Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

L'ultimo disastro - Jamie McGuire

Finale molto commovente e triste. Una saga che molto spesso mi ha fatto sorridere finisce facendomi piangere. Bellissimo il rapporto tra fratelli e con il padre, magari tutte le famiglie fossero così unite e solidali. Lettura scorrevole e coinvolgente.

Inchiesta sull'inferno - Padre Livio [Fanzaga]

argomento interessante, forse spesso sottovalutato, spiegato in maniera semplice attraverso il sistema intervista Manetti - P. Livio; si impara e si interiorizza sempre qualcosa, poichè l'argomento è uno solo, ma viene presentato sotto vari aspetti.

L'amante - Danielle Steel

Affascinante e stupefacente la vita dei super ricchi e delle loro donne oggetto. Sconvolgente l'ossessione per la pittura e l'arte in genere. Bellissimo il colpo di scena finale e del cambiamento di vita repentino dei protagonisti. Lettura scorrevole e piacevole.

L'eredità segreta - Danielle Steel

Sono molto colpita dalla facilità con cui le bugie per onore possano rovinare e stravolgere la vita di intere famiglie. Deve essere sconvolgente scoprire le proprie origini e la propria identità a 74 anni. Bellissimo come l'intreciarsi di fatti e il destino possano cambiare la nostra vita. L'amore è un sentimento che non ha età. Lettura scorrevole e piacevole, molto coinvolgente e commovente.

Otto - Tomi Ungerer

Quando un libro commuove merita di essere letto, qualsiasi sia la fascia d'età a cui è destinato. L'olocausto e la guerra visti dagli occhi di questo orsacchiotto.