Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS
Biblioteca di Valdagno

Io segno, tu disegni

Concorso per bambini: pensa e crea un segnalibro per la tua biblioteca! Realizza il tuo segnalibro e incrocia le dita: potresti essere uno dei vincitori!   Quando: dall'11 giugno all'11 settembre     L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Estate in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da luglio a settembre...
Biblioteca di Valdagno

Premio Campiello

Chi sarà il vincitore? Prova ad indovinare prima della premiazione prevista per il 14 settembre 2019.. in regalo un omaggio dalla biblioteca!   Quando: dall'8 giugno al 13 settembre     L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Estate in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da luglio a settembre 2019.
Biblioteca di Sandrigo

Concorso "Il Bel Paese" 2019

Nuova edizione del concorso locale che premia il miglior balcone fiorito, l'affaccio urbano, la contrada e l'orto didattico. Iscrizioni entro il 3 giugno 2019. Le premiazioni verranno effettuate Venerdì 23 Agosto dalle ore 21.00 nella piazza centrale.

Quando: , dalle 21:00 alle 00:00

Dove: Sandrigo