Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS
Biblioteca di Valdagno

Premio Campiello

Chi sarà il vincitore? Prova ad indovinare prima della premiazione prevista per il 14 settembre 2019.. in regalo un omaggio dalla biblioteca!   Quando: dall'8 giugno al 13 settembre     L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Estate in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da luglio a settembre 2019.
Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo San Giacomo - INCHIOSTRO 2019. Un'ora in Viaggio con ... MOONWALK. PAROLE E NOTE ALLA LUNA con Stefania Carlesso e Massimiliano Varusio

La Biblioteca Civica Bertoliana presenta INCHIOSTRO 2019. Un'ora in viaggio con .... MOONWALK. PAROLE E NOTE ALLA LUNA. con Stefania Carlesso e Massimiliano Varusio A 50 anni dallo sbarco sulla luna, un viaggio all'insegna dei più begli omaggi che in versi e in prosa scrittori di ogni tempo...
Biblioteca di Lonigo

Gruppo di lettura di Lonigo - Incontro di luglio

Visto il clima vacanziero, per il prossimo incontro, il Gruppo di Lettura leggerà il romanzo di David Foster Wallace, "Una cosa divertente che non farò mai più".L'appuntamento é Giovedì 18 luglio alle 21.00 presso la gelateria "Gelato mio" in via Nazario Sauro.
Biblioteca di Valdagno

Terre di Lettura

ll Gruppo di lettura della Biblioteca si confronta sul libro del mese: lunedì 09 settembre "Il sentiero del diavolo" di Eugenia Rico   Orario: 20:30 Costo: gratuito Dove: Progetto Giovani           L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Primavera in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da aprile a giugno 2019.
Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS