Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo San Giacomo - Esposizione di documenti sulla gestione e sfruttamento del patrimonio boschivo

Venezia e i boschi. Gestione e sfruttamento del patrimonio boschivo vicentino nei documenti dell’Archivio di Torre conservati in Bertoliana     Rimarrà allestita fino al 31 luglio in Biblioteca Bertoliana, nella saletta OPAC di Palazzo San Giacomo, la vetrina dedicata all'esposizione di documenti su “Venezia e i boschi....

Quando:

Dove: Vicenza - Biblioteca Bertoliana, Sede di Palazzo San Giacomo. Contrà Riale 5, Vicenza. Orario: L'esposizione è visitabile durante gli orari di apertura della Sede.

Categorie: Mostra

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS