Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Isola Vicentina

Giornata Mondiale della Poesia: Reading spettacolo dedicato a Wislawa Szymborska

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, giovedì 21 marzo, vi invitiamo in biblioteca, alle 20.30, per un reading spettacolo di Antonino Varvarà dedicato a Wislawa Szymborska, poetessa dell'ironia e delle piccole ma immense cose.

Quando: , dalle 20:30

Dove: Biblioteca Romano Guardini, Via Cerchiari 22, Isola Vicentina

Categorie: Libri, Spettacoli, Teatro

Tag: #poesia