Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo San Giacomo - INCHIOSTRO 2019. Un'ora in Viaggio con ... MOONWALK. PAROLE E NOTE ALLA LUNA con Stefania Carlesso e Massimiliano Varusio

La Biblioteca Civica Bertoliana presenta INCHIOSTRO 2019. Un'ora in viaggio con .... MOONWALK. PAROLE E NOTE ALLA LUNA. con Stefania Carlesso e Massimiliano Varusio A 50 anni dallo sbarco sulla luna, un viaggio all'insegna dei più begli omaggi che in versi e in prosa scrittori di ogni tempo...
Biblioteca di Lonigo

Gruppo di lettura di Lonigo - Incontro di luglio

Visto il clima vacanziero, per il prossimo incontro, il Gruppo di Lettura leggerà il romanzo di David Foster Wallace, "Una cosa divertente che non farò mai più".L'appuntamento é Giovedì 18 luglio alle 21.00 presso la gelateria "Gelato mio" in via Nazario Sauro.
Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS