Biblioteca Montecchio Maggiore (succ. Alte Ceccato)

OH MY JOB: ORIENTAMENTO ALL’IMPRENDITORIALITÀ

20 February 2018
Informagiovani di Montecchio Maggiore, Via L. da Vinci 17
Conferenza/Dibattito
Biblioteca Montecchio Maggiore (succ. Alte Ceccato)

OH MY JOB! Incontri su lavoro e dintorni

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore propone la rassegna “OH MY JOB!”: incontri e workshop dedicati al tema del lavoro e dell’orientamento professionale.

Gli incontri, a ingresso gratuito,
si svolgono i martedì di febbraio, dal 6 al 27, dalle ore 17.30 all’InformaGiovani. Farà da coda alla rassegna il Corso gratuito formatemp di formazione generale sulla sicurezza dei lavoratori, , che si terrà martedì 6 marzo 2018 .

Nel terzo appuntamento, Martedì 20 febbraio, il Servizio Nuova Impresa della Fondazione Centro Produttività Veneto di Vicenza tratterà il tema dell’ORIENTAMENTO ALL’IMPRENDITORIALITÀ, focalizzandosi su cosa significhi Mettersi in proprio, a che opportunità e rischi si va incontro e quali sono le agevolazioni regionali all’avvio d’impresa. L’organizzazione tecnica è a cura dell’InformaGiovani.

È consigliata l’ iscrizione
agli incontri contattando l’Informagiovani o compilando il form: https://goo.gl/forms/blPqDURVTRj1SvtV2

Prossimi appuntamenti:

• 4° appuntamento: MARTEDÌ 27 FEBBRAIO ORE 17.30
    ADATTABILITÀ PROFESSIONALE, TEAM WORKING, DECISION MAKING E PROBLEM SOLVING
    -Alcune competenze personali utili nel mondo del lavoro. A cura della dott.ssa Lorena Peotta, orientatrice e formatrice
  • 5° appuntamento: MARTEDÌ 6 MARZO ORE 9.00
    CORSO GRATUITO DI 4 ORE: FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA DEI LAVORATORI -Corso finanziato formatemp rivolto a cittadini inoccupati e disoccupati. A cura di Eurointerim Agenzia per il Lavoro. (Prenotazione obbligatoria a esaurimento posti).

• Per info: InformaGiovani informagiovani@comune.montecchio.maggiore.vi.it - www.infogiomm.it – 0444 490934 – Facebook: InformaGiovani di Montecchio Maggiore – Instagram: IGMontecchi