Biblioteca di Orgiano

Puri suoni e iris: poesia, musica, degustazione

28 April 2019
Orgiano
Libri, Musica, Spettacoli

PURI SUONI E IRIS | Colle dell'Iris (Via Castello), domenica 28.04.2019

Immersi dai profumi di primavera che il Colle dell’Iris offre, si terrà “Puri suoni”, un originale reading di poesie curato dal gruppo multietnico Poesia dal Mondo con il sottofondo musicale di Fabio Vidali. Saranno presenti anche gli IreblA, duo acustico amante degli alberi e della natura, i quali interpretano canzoni tratte dalle loro poesie. A far da suggestiva cornice a questo evento culturale, gli iris in fioritura con altre piante e fiori che crescono sul Colle.

Al termine dell’evento, gli ospiti potranno degustare i prodotti offerti dalle aziende Apicoltura Pizzato (miele), I Sapori di Montegnago (formaggio) e Cantina Gini (vino). In caso di maltempo, l’evento si terrà al coperto, presso la struttura “Le Fontanelle”. Info sul luogo e parcheggio: 346 2494599 (Marco)