Biblioteca di Valdagno

Biblioteca Civica Villa Valle
27 April 2019 11 May 2019 18 May 2019
Corsi e Laboratori, Libri, Teatro

Comunicare con voce e corpo: la voce è timbro, ritmo, intonazione, volume, colore.
Il corpo è postura, sguardo, movimento.
Analisi delle interpretazioni possibili di testi di diversa tipologia, per adulti e bambini.
Unire le voci, creare armonia, dissonanza.
successivamente lo continua alla Scuola Teatrale del Teatro Verdi di Padova.

Il corpo è postura, sguardo, movimento.

Unire le voci, creare armonia, dissonanza.

Docente del corso: Margherita Stevanato

Inizia il suo percorso attoriale alla Scuola del Teatrino della Murata - di cui oggi è collaboratrice - e successivamente lo continua alla Scuola Teatrale del Teatro Verdi di Padova. Alterna l’attività di attrice e regista di spettacoli di cui è anche l’autrice a quella di lettrice, che svolge in modo continuativo presso enti pubblici e privati, dall’Ateneo Veneto alle varie biblioteche della regione. Tiene incontri per bambini e ragazzi e corsi di lettura ad alta voce per adulti ed insegnanti.

Quando: SABATO 13/04 - 27/04 - 11/05 - 18/05

Dove: Biblioteca Civica Villa Valle

Costo: 25 euro complessivi

Età: 18 - 100 anni

Iscrizione: entro il 2 aprile

L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Primavera in Biblioteca,

che si svolgono presso la Biblioteca Civica da aprile a giugno 2019.