Rossano Veneto

23 May - 24 May 2020
Tutto il giorno
Libri, Ragazzi

Weekend da fiaba è l'iniziativa social che la biblioteca di Rossano Veneto in collaborazione con il gruppo Lettori Volontari ha pensato in occasione del Maggio dei Libri 2020.
Tutti i weekend a partire da sabato 16 maggio fino a domenica 7 giugno non perdetevi gli audioracconti del Gruppo Lettori Volontari. Protagoniste saranno le fiabe: ogni weekend da fiaba sarà dedicato ad un autore diverso. Gli audioracconti saranno pubblicati a pioggia sulla pagina facebook Biblioteca Civica Giulio Cisco tra il sabato e la domenica.

Vi aspettiamo sulla pagina facebook Biblioteca Civica Giulio Cisco per il secondo appuntamento - sabato 23 e domenica 24 maggio - che sarà dedicato alle fiabe di Charles Perrault.