Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

R: Fiori sopra l'inferno - romanzo di Ilaria Tuti

Straordinario racconto di un thriller con un carnefice a sua volta vittima, a dimostrazione che molto spesso non tutte le azioni negative sono dettate dalla semplice crudeltà umana. Empatia e amore sono le basi di tutta la storia. Lettura scorrevole, coinvolgente e commovente.

Un regalo sotto la neve - Karen Swan

Bellissimo romanzo di sofferenze famigliari e di situazioni inrissolvibili lavorative e non. La professionalità e la determinazione dei protagonisti porteranno a soluzioni stupefacenti. Lettura scorrevole, piacevole, coinvolgente e imprevedibile.

The Mister - E L James

Romantico, commovente ed erotico racconto di un amore impossibile, ma da favola. Lettura scorrevole, coinvolgente, ironica e piacevole.

Sulle orme di un padre - Danielle Steel

Commovente racconto di una famiglia che è riuscita dopo il campo di concentramento a farsi strada nel mondo del lavoro rimanendo con i piedi per terra e cauti. Il loro amore è durato tutta la vita, non altrettanto quello del figlio. Tutti o quasi con sacrificio sono riusciti a realizzare i propri sogni. Lettura coinvolgente, interessante ed educativa.

Il teschio sacro - James Rollins

Straordinario racconto di nanotecnologie, culture antiche, poteri eccezionali, famiglie pericolose e minacce di morte al mondo. Il tutto intrecciato alle abilità degli agenti della Sigma. Lettura scorrevole, coinvolgente, interessante e di suspense.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate