Includi: tutti i seguenti filtri
× Materiale Registrazioni non musicali
× Nomi Simenon, Georges
× Paese Italia
× Lingue Italiano
× Soggetto Personaggi: Commissario Maigret
× Materiale Registrazioni non musicali
Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Lingue Latino
× Soggetto Genere: Leggo facile/Alta leggibilità

Trovati 3 documenti.

Risultati da altre ricerche: Catalogo della Rete Bibliotecaria Vicentina

Mostra parametri
Maigret, Lognon e i gangster
0 0 0
Disco (CD)

Simenon, Georges

Maigret, Lognon e i gangster / Georges Simenon ; legge Giuseppe Battiston

Milano : Emons, 2021

Collezione Maigret ; 24

Abstract: Lognon, l'uomo più lamentoso della polizia parigina si è messo nei guai e ha bisogno di Maigret per uscirne. Con la falsa convinzione di aver finalmente per le mani il caso che gli farà fare il salto ci si è buttato a capofitto, senza accorgersi dei pericoli. Ma quelli che si è messo a pedinare sono gangster americani appena sbarcati a Parigi. Gente che non scherza e quando finalmente Lognon se ne rende conto è troppo tardi e l'unica chance per uscirne vivo è affidarsi al commissario Maigret.

Maigret e l'uomo della panchina
0 0 0
Disco (CD)

Simenon, Georges

Maigret e l'uomo della panchina / Georges Simenon ; legge Giuseppe Battiston

Milano : Emons, 2021

Collezione Maigret ; 23

Abstract: Una vedova protesta perché il cadavere del marito, ucciso con una coltellata, è stato ritrovato con indosso scarpe gialle e cravatta rossa che il defunto non si sarebbe mai sognato di possedere. Thouret, infatti, a detta della moglie, era un insulso magazziniere privo di qualsiasi fantasia. Ma Maigret non ci mette molto a scoprire la doppia vita dell'uomo: casa a Parigi, amante e grosso giro di denaro. In quali affari era coinvolto il nient'affatto scialbo magazziniere?

Cofanetto Maigret. 1
0 0 0
Disco (CD)

Simenon, Georges

Cofanetto Maigret. 1 / Georges Simenon ; legge Giuseppe Battiston

Roma : Emons, 2019

Maigret ; 1

Abstract: Il cofanetto contiene: "Il porto delle nebbie", L'impiccato di Saint-Pholien", "Pietr il Lettone", "Il cane giallo" e una shopper in omaggio. Nei quartieri alti di Parigi come nelle piccole località costiere, Maigret si trova ad affrontare il lato oscuro della psiche umana. Senza mai rinunciare alla compassione e al senso dell'umorismo, il celebre commissario esplora le complesse motivazioni alla base di ogni crimine, tessendo storie di intramontabile fascino.