La forza della gentilezza. Pensare e agire con il cuore fa bene al corpo e allo spirito. Nuova ediz.
0 0 0
Risorsa locale

Ferrucci, Piero

La forza della gentilezza. Pensare e agire con il cuore fa bene al corpo e allo spirito. Nuova ediz.

Abstract: In questo mondo sempre più impersonale e distratto abbiamo più bisogno che mai della gentilezza. Quando la riceviamo, ci aiuta a star meglio, a volte ci salva la vita. Ma anche essere gentili ci fa un gran bene. La vera gentilezza è fine a se stessa. Tuttavia offre immensi vantaggi per la nostra crescita personale, la nostra salute, le relazioni con gli altri, perfino l'apprendimento scolastico, l'efficienza nel lavoro e il successo negli affari. Nella gentilezza scopriamo una forza che ci aiuta a trovare il nostro equilibrio e il senso della vita. In questa nuova edizione sono stati aggiunti una nuova introduzione con una rassegna dei più recenti studi scientifici, un capitolo sull'innocuità, una sezione di esercizi psicologici e una lista di libri sull'argomento.


Titolo e contributi: La forza della gentilezza. Pensare e agire con il cuore fa bene al corpo e allo spirito. Nuova ediz.

Pubblicazione: Mondadori, 04/12/2018

EAN: 9788804700197

Data:04-12-2018

Nota:
  • Lingua: italiano
  • Formato: EPUB con DRM Adobe

Nomi:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: data di dettaglio
  • Data di pubblicazione: 04-12-2018

In questo mondo sempre più impersonale e distratto abbiamo più bisogno che mai della gentilezza. Quando la riceviamo, ci aiuta a star meglio, a volte ci salva la vita. Ma anche essere gentili ci fa un gran bene. La vera gentilezza è fine a se stessa. Tuttavia offre immensi vantaggi per la nostra crescita personale, la nostra salute, le relazioni con gli altri, perfino l'apprendimento scolastico, l'efficienza nel lavoro e il successo negli affari. Nella gentilezza scopriamo una forza che ci aiuta a trovare il nostro equilibrio e il senso della vita. In questa nuova edizione sono stati aggiunti una nuova introduzione con una rassegna dei più recenti studi scientifici, un capitolo sull'innocuità, una sezione di esercizi psicologici e una lista di libri sull'argomento.

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.