Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Assolutamente STUPENDO
uno dei più bei libri della mia vita. Molto belli anche i due successivi.
Una trilogia che abbraccia la giovinezza in tempo di guerra in un paese dal quale trapelava poco o niente, la maturità nell'epoca dei cambiamenti sociali ed economici, la vecchiaia ai tempi nostri. Ripercorrere l'esistenza dei due protagonisti è stato assolutamente emozionante e mi ha fatto molto riflettere sulla mia vita e su quella dei miei genitori, sul significato dell'amore del matrimonio, del perdono... e di molto altro. Buona lettura
Non lasciatevi fuorviare dalla copertina, o dal fatto che sia un romanzo d'amore.. è molto di più. Amore,Storia e famiglia si intrecciano con la guerra, la povertà, il pericolo. E' un Libro che si legge tutto d'un fiato, orchestra in modo sapiente emozione e racconto storico!Consigliatissimo!
il più bel libro della mia vita!
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag