Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
La voce dei bambini sopravvissuti alla tragedia della Shoah, romanzo basato sul una ricerca di fonti storiche, documenti e testimonianze che sono riassunte al termine del libro. Mi è molto piaciuto, per la delicatezza con cui sono state narrate le singole vicissitudini senza trascurare l’impotenza struggente che talvolta prende la protagonista.
È una testimonianza diretta di quanto succedeva ai bambini nei lager nazisti: interessante e triste, ma consiglio la lettura.
Non sono solito recensire i libri che leggo, non mi sento all'altezza. Ma questo di Titti Marrone lo raccomando assolutamente: è un libro molto bello, impegnativo, a tratti straziante, ...ma ogni tanto bisogna che qualcuno o qualcosa strapazzi la nostra coscienza e ci risvegli, e ci allontani "dal suono balordo emesso dall'insensatezza del nostro vivere quotidiano". Grazie Signora Marrone.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag