Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Bellissimo, davvero coinvolgente: il mistero dei viaggi nel tempo perfettamente miscelato alla vita di tutti i giorni, con i risvolti dolceamari che ne conseguono.
La storia di Clare che conosce il suo futuro marito fin dall'infanzia è emozionante, affascinante e a tratti anche divertente, oltre ad essere elaborata in modo straordinariamente credibile: personalmente, mi ha colto un moto di tristezza nel voltare l'ultima pagina, è una lettura che mi mancherà come poche.
Consiglio anche il film che ne hanno tratto, "Un amore all'improvviso", anche se avrei da ridire sulla brutale banalizzazione del titolo; fedele e molto ben fatto, anche se, proprio come il libro e tutte le belle storie, dura sempre troppo poco.
Storia fantastica! Nonostante i cambi di punti di vista tra i due protagonisti e i flashback, lineare e scritta benissimo.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag