Kiss me like you love me. 1: Let the game begin - Kira Shell
Una totale schifezza! Se penso alla fatica fatta dalle donne per non essere considerate solo come oggetti ...mi indigna che vengano pubblicati libri di questo genere
Una totale schifezza! Se penso alla fatica fatta dalle donne per non essere considerate solo come oggetti ...mi indigna che vengano pubblicati libri di questo genere
Bel thriller, imperniato soprattutto sulla figura di Maura Isles, che la mette alla prova in una situazione insolita, un pò come può accadere a tutti nella vita. La salvezza arriva da un personaggio particolare che la farà riflettere sul valore della vita e dell'amicizia. Nuovo approccio che si protrarrà anche nei successivi romanzi della serie.
Un thriller condito sapientemente con un bel pò di romanzo rosa. Uno dei primi libri di questa talentuosa scrittrice dove il delitto convive con una storia romantica e tiene il lettore sempre sul filo del rasoio, fino all'ultima pagina, dove il caso viene risolto in modo inaspettato.
Per chi preferisce il libro cartaceo (introvabile) , questo è disponibile col prestito interprovinciale dalla rete delle librerie veronesi.
Molto interessante se vi appassiona la storia delle verdure che pensiamo di conoscere così bene, e molto utile per capire che perdite di variabilità stiamo subendo. Qualche tratto un po' lento, ma si tratta di peccati veniali.
Libro incantevole, lettura consigliatissima!
Emozionante e ironica storia d'amore. Dall'inaspettato può sempre arrivare il meglio. Lettura scorrevole, piacevole, divertente e commovente.
Mai fidarsi dell'apparenza: una bella trama con un misto di thriller, spionaggio e rapporti tra adulti e adolescenti. Il finale, come sempre a sorpresa, è inaspettato e coinvolge il lettore fino all'ultima pagina.
Libro x bambini...fantastico!
Racconto in cui la soluzione è la meno ovvia, ma tra le più terribili delle vendette. Lettura scorrevole.
Buongiorno.
Volevo gentilmente sapere se, per caso, la rete bibliotecaria acquisterà il seguente testo appena uscito: Georg Ganswein - Saverio Gaeta, Nient'altro che la verità. La mia vita al fianco di Benedetto XVI, Edizioni Piemme, 2023.
Codice EAN: 9788856690392
Cordiali saluti. Marco
Molto fluido e piacevole
Questo dvd è stato smarrito? L'ho prenotato diverso tempo fa e non ho più avuto notizie.
Emozionante racconto di una scelta difficile per vivere e affrontare una malattia che non lascia scampo. Coraggio, determinazione e forza di volontà spingono Emile a vivere un viaggio straordinario, con una compagna, che ha saputo comprenderlo e rispettarlo al meglio. Lettura scorrevole e coinvolgente.
Non ho ancora finito di leggerlo, mi mancano 40 pagine. Descrizioni macabre, ti lasciano l’amaro nell’animo!
Tanti piccoli spaccati di vita in cui ritrovarsi o di cui si può essere semplici spettatori. Non un romanzo, ma una sorta di album fotografico senza immagini … non da leggere ma da “spiluccare”.