Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Valdagno

Reading Challenge e Reading Challenge 2.0

Una sfida letteraria con un premio finale Più di un anno fa nasceva la Reading Challenge, una sfida letteraria aperta a tutti! Scopo? leggere 12 libri in 12 mesi! Da oggi oltre alla Reading Challenge trovi anche la Reading Challenge 2.0, una nuova sfida creata tutta da voi! Due concorsi letterari...
Biblioteca civica di Marano Vicentino

Consegna Premio Culture Ca' Alta 2020-Consegna Borse di Studio premiazione degli studenti meritevoli anno scolastico 2019-2020

L'evento sarà visibile dalle ore 20.00 sulla pagina Facebook del Comune di Marano Vicentino (non è necessario essere iscritti a Facebook per poter accedere alla pagina). Interverrà Paolo Bolognesi, Presidente dell'Associazione tra i familiari delle vittime della strage di Bologna del 2 agosto 1980.
Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS