Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca Civica di Marano Vicentino

Consegna del Premio Culture Ca' Alta a Christian Greco Direttore del Museo Egizio di Torino

Venerdì 8 marzo - ore 20:30 consegna del Premio Culture Ca Alta a Christian Greco (direttore del Museo Egizio di Torino), presso l'Auditorium comunale di Marano Vicentino! Entrata libera.

Quando: , dalle 20:30

Dove: Auditorium Comunale di Marano Vicentino Via Marconi, 7 36035 Marano Vicentino (VI)

Categorie: Comunicazioni, Conferenza/Dibattito

Biblioteca Civica di Marano Vicentino