Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Santorso

Laboratorio di improvvisazione musicale

Laboratorio di improvvisazione musicale per giovani dagli 11 ai 25 anni con Davide Gonzalves5 incontri in gruppo il giovedì dalle ore 18,30 a partire dal 7 marzo. Per informazioni:progettogiovani.santorso@gmail.com, - soundoors1@gmail.com cell: 3284638833 - 32965242722