Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Data 2012
Includi: tutti i seguenti filtri
× Nomi Sloan, John Peter
× Lingue Inglese
× Paese Italia
× Genere Saggi
× Risorse Catalogo

Trovati 2 documenti.

Parla inglese con il metodo listen and learn
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Sistema Bibliotecario Provinciale di Verona Libri Moderni

Sloan, John Peter

Parla inglese con il metodo listen and learn : l'edizione completa del corso campione di ascolti su Audible / di John Peter Sloan ; [con la partecipazione di Robert Dennis e Daniela Di Muro]

Milano : Salani, 2019

Abstract: John Peter Sloan ha scelto Audible per diffondere in esclusiva il suo primo corso di livello intermedio. Si tratta di una vera full immersion, in episodi da 20 minuti da ascoltare in totale comodità e mobilità. All'interno di ogni lezione, si sviluppa un tema di conversazione, diviso in due parti e declinato in diverse rubriche: Pearls (parole nuove, come perle preziose), False Friends (parole di cui non fidarsi), Pronunciation (tutti i segreti della dizione), USA (il vocabolario british e quello "yankee" a confronto). La scelta degli argomenti, la qualità dei consigli e la simpatia contagiosa della voce di John Peter Sloan, con la collaborazione di Robert Dennis e Daniela Di Muro, riusciranno a migliorare il difficile rapporto degli italiani con l'inglese? Secondo noi sì!   

Real life
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Sistema Bibliotecario Provinciale di Verona Libri Moderni

Sloan, John Peter

Real life : english : [impara l'inglese che si parla davvero] / John Peter Sloan

Milano : Mondadori, 2018

Vivere meglio

Abstract: Perché quando parlano gli inglesi o gli americani non ci capisci quasi niente? Perché la maggior parte dei corsi si concentra soprattutto sulla grammatica. E per rispettare la regola ti insegnano dei dialoghi totalmente innaturali. Il 90% dell'inglese che viene insegnato nei corsi tradizionali è la lingua formale, cioè quella che nella vita di tutti i giorni si usa solo il 10% delle volte. Il vero inglese che usiamo fra noi normalmente non viene mai insegnato. Se vuoi imparare l'inglese che parliamo noi inglesi e americani davvero devi conoscere i dialoghi della vita reale. In «Real life English» prima guardiamo l'inglese vero, e solo dopo ci occupiamo della grammatica e di tutto il resto. Preparati a scoprire cosa può capitarti al pub, a casa, nei negozi, in giro per le strade e in molti altri posti. Preparati a scoprire la differenza tra il British English e l'American English. A imparare la vera pronuncia con i file audio online (gratuiti, of course).