Catalogo dvd della biblioteca di Montecchio Maggiore: 
film, documentari, film per ragazzi, dvd musicali, ...

E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Torna alla home page della biblioteca di Montecchio Maggiore

Trovati 4624 documenti.

Mostra parametri
Raya e l'ultimo drago
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Raya e l'ultimo drago / Disney ; [regia di Don Hall, Carlos López Estrada]

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2021

Abstract: Nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l'umanità. Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate e spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l'ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo.

Soul
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Soul / Disney Pixar ; [regia di Pete Docter co-direttore Kemp Powers]

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2021

Abstract: Il film segue la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica della scuola media, che cerca di riunire la sua anima e il suo corpo dopo che sono stati accidentalmente separati, poco prima della sua grande svolta come pianista jazz.

Un altro giro
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un altro giro / un film di Thomas Vinterberg

[S.l.] : Sound Mirror : Eagle Pictures, [2021]

Abstract: Ispirati da una teoria secondo cui l'alcol promuove la creatività, quattro insegnanti di liceo si lanciano in un esperimento. Consumano costantemente alcol per vedere come influisce sul loro insegnamento. E i risultati non mancano.

Nomadland
4 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Nomadland / un film di Chloé Zhao

[S.l.] : 20th Century Fox : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2021

Abstract: Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città Empire, Nevada. Fern vuole attraversare gli Stati Uniti occidentali a bordo del suo furgone.

100% Lupo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

100% Lupo / con le voci di Ninna e Matti e Captain Blazer ; [regia di Alexs Stadermann]

[S.l.] : Notorius Pictures : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, è un giovane sicuro di sé, certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre, ma allo scoccare del suo 14 ° compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione qualcosa va storto e Freddy si troverà trasformato in un feroce… barboncino.

Le sorelle Macaluso
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le sorelle Macaluso / un film di Emma Dante

[S.l.] : CG entertainment, 2021

Abstract: Le sorelle Maria, Pinuccia, Lia, Katia e Antonella Macaluso vivono, senza i genitori, in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo. Le loro sono vite precarie, eppure piene di sogni e aspirazioni come quelle di tante ragazze. Pur essendo molto legate, la morte improvvisa di una di loro da bambina cambia l'equilibrio dei rapporti. La convivenza e la condivisione nella casa contribuiscono in modo determinante allo sviluppo delle loro personalità. La casa conserva nel tempo i ricordi di ciascuna di loro.

Imprevisti digitali
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Imprevisti digitali / [regia di] Benoît Delépine e Gustave Kervern

[S.l.] : Officine UBU : Mustang Entertainment, 2021

Abstract: In un sobborgo della provincia francese, tre vicini di casa di mezz'età si trovano a fare i conti col proprio rapporto coi social media: Marie, che vive degli assegni familiari del marito, non vuole che suo figlio s'imbatta nel suo sex tape finito in rete, per il quale è ricattata da un uomo più giovane il divorziato Bertrand, innamoratosi di una centralinista telefonica, è nel mezzo di un'infinita battaglia burocratico-legale con Facebook per proteggere la figlia, vittima di cyberbullismo Christine, che ha perso il marito a causa della sua dipendenza da binge watching, non riesce a capire come migliorare la propria valutazione da autista Uber. Insieme, i tre uniranno le forze per dichiarare guerra ai colossi di Internet.

Le streghe
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le streghe / [directed by Robert Zemeckis]

[S.l.] : Warner Bros. entertainment, 2021

Abstract: Le Streghe è ambientato alla fine del 1967 ed è la storia di un giovane che, rimasto orfano, è costretto a trasferirsi a Demopolis, paesino di campagna dell'Alabama. Qui vive sua nonna, una dolce donna con la quale il ragazzino ha un ottimo rapporto. Un giorno i due incontrano un gruppo di donne dall'aria molto sofisticata e scoprono, grazie alcuni indizi decifrati dalla nonna, che sono in realtà delle malefiche streghe. Per proteggere il nipote, la nonna decide di allontanarsi dalla rurale Demopolis e trascorrere qualche giornata al mare in una vicina località balneare. Ma non sanno che il posto è lo stesso scelto dalla Strega Suprema per riunire in una convention le sue colleghe, provenienti da tutto il mondo. Lo scopo del convegno stregonesco è quello di attuare un diabolico piano, che il giovane orfano decide di boicottare per provare a salvare l'umanità.

Tom & Jerry
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tom & Jerry / directed by Tim Story

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

Abstract: Quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia di un matrimonio, l'organizzatore dell'evento è costretto ad assumere Tom per sbarazzarsi del roditore. La conseguente battaglia tra i due minaccia però di distruggere il matrimonio e l'hotel stesso. Ma presto, sorgerà un problema ancora più grande: un membro dello staff diabolicamente ambizioso cospirerà contro tutti quanti.

Il profumo dell'erba selvatica
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il profumo dell'erba selvatica / [regia di] John Patrick Shanley

[S.l.] : Bim Distribuzione : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Rosemary è una donna appassionata e determinata, Anthony, invece, è un eccentrico introverso che lavora nella fattoria del padre. Rosemary è innamorata di lui da quando avevano solo 10 anni e tutti sono convinti che siano fatti per stare insieme, eccetto Anthony la cui vita viene scombussolata dall’arrivo del cugino Adam. Pensando che il figlio non sia in grado di portare avanti la fattoria, Tony, vuole affidarla ad Adam che, una volta giunto in Inghilterra, dimostra subito uno spiccato interesse non solo per gli affari ma anche per Rosemary. Anthony sente che tutto gli sta scivolando via dalle mani, compresa la giovane donna: riuscirà a non farsi scappare le cose a cui tiene, prima che sia troppo tardi?

Gold coast
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gold coast / [regia di] Daniel Dencik

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2021

Abstract: 1836. Frederik Wulff, ufficiale danese e botanico, si trasferisce nell'Africa nera su ordine del re di Danimarca. Ha il compito di monitorare il lavoro in una piantagione di caffè della Costa d'Oro. Scrive all'amata Eleonora del suo tentativo di introdurre il progresso e abolire la schiavitu'...

The father
3 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The father : nulla è come sembra / un film di Florian Zeller

[S.l.] : BIM : Eagle Pictures, [2021]

Abstract: Tra le vie residenziali della Londra benestante, Anne si reca a far visita al padre Anthony nel suo appartamento. L'uomo, ottantenne, è rammaricato quando la figlia gli annuncia un prossimo trasferimento a Parigi per raggiungere l'uomo che ama, e chiede cosa ne sarà di lui. Poco dopo, sempre in casa sua, Anthony trova un uomo seduto a leggere il giornale, il quale sostiene di essere il padrone di casa e il marito di Anne. Pur vivace e a tratti ben lucido, Anthony mostra sintomi del morbo di Alzheimer, dimenticando fatti, luoghi e persone. Nel rapporto con i suoi familiari e con la giovane badante Laura, ultima di una lunga serie, la vita di Anthony prosegue per frammenti confusi che la sua mente non riesce più a ricomporre.

Tenet
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tenet / [written and directed by Christopher Nolan]

[S.l.] : Warner Bros. entertainment, 2021

Abstract: Un operativo americano senza nome, che lavora con la CIA, partecipa a un'azione in Ucraina, durante un attentato terroristico in un teatro dell'opera. Scoprirà che questa operazione era anche un test per mettere alla prova non solo la sua fedeltà all'Agenzia, ma pure la sua propensione a rischiare la vita per salvare persone innocenti. Viene così introdotto in un programma misterioso e compartimentalizzato, dove i partecipanti sanno solo quello che devono sapere. Lo addestrano quindi ad affrontare agenti che si muovono nel tempo e hanno pallottole che sparano a ritroso - ossia rientrano nella pistola - senza però spiegargli quale sia il loro obiettivo, ma solo che dall'esito delle sue operazioni dipende la sopravvivenza del mondo intero.

Luca
3 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Luca / [regia di Enrico Casarosa]

[Milano] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2021

Abstract: Luca Paguro è un giovanissimo mostro marino che non è mai uscito dall’acqua, disincentivato dai genitori che lo mettono in guardia sui perfidi umani. Un giorno però incontra Alberto Scorfano, una creatura come lui che invece sulla terra ci vive. I mostri, infatti, una volta fuori dall’acqua prendono le sembianze di persone in carne e ossa. Uniti dalla loro nuova amicizia e da una passione in comune, la Vespa, i due decidono di spingersi fino alla città più vicina per vedere se riescono a trovarne una con cui scappare insieme, lontano.

Stitches
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stitches : un legame privato / un film di Miroslav Terzic

[S.l.] : Trent Film : CG Entertainment, 2021

Abstract: Ispirato ad una storia vera, racconta di Ana, una sarta di Belgrado da anni alla ricerca del figlio, scomparso alla nascita. Tutti intorno a lei hanno abbandonato le speranze, ma un giorno Ana vive una svolta inattesa grazie a una donna che potrebbe spezzare il silenzio, aiutandola a scoprire la verità. Ana è un'eroina moderna una donna tenace, in lotta contro le istituzioni e la burocrazia.

Crudelia
4 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Crudelia / [directed by Craig Gillespie]

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2021

Abstract: Estella De Vil (nome di origine di Cruella) è una giovane truffatrice dai capelli rosso scuro, una ragazza brillante e ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda come fashion designer, in una Londra influenzata dalla rivoluzione punk-rock dei primi anni '70. La ragazza si avventura per le strade della città in compagnia di due ladri dilettanti che adorano il suo lato malvagio. Molto presto Estella viene notata dalla baronessa von Hellman, direttrice di una prestigiosa casa di moda, una donna straordinariamente elegante e raffinata. L'incontro tra le due tuttavia darà luogo a una serie di eventi in cui il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento trasformandola nella Cruella che tutti conosciamo.

Lacci
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lacci / [regia di] Daniele Luchetti

[S.l.] : 01 Home Entertainment : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Napoli, primi anni ‘80: Aldo e Vanda sono una coppia di novelli sposi che mossi dall’amore e dal desiderio di indipendenza decidono di convolare a nozze giovanissimi. Trent’anni dopo sono ancora sposati ma qualcosa nel loro matrimonio è cambiato. Aldo si sente soffocare, crede di aver perso la sua libertà ed è attratto da una giovane studentessa. Deciso a vivere questa avventura, Aldo abbandona la sua vita a Napoli e scappa a Roma pur sapendo che il suo posto è al fianco della sua famiglia. Un giallo sui sentimenti, una storia di lealtà ed infedeltà, di rancore e vergogna.

Miss Marx
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Miss Marx / scritto e diretto da Susanna Nicchiarelli

[S.l.] ; Eagle Pictures, 2021

Abstract: Eleanor Marx, figlia di Karl Marx, non è solo una donna brillante, colta e libera, ma è soprattutto una persona combattiva in grado di portare avanti il pensiero del padre. Attivista nel campo del femminismo e del socialismo, partecipa alle lotte operaie e combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. Tutta la sua forza non trova però spazio nella vita privata dove si fa largo la sua vulnerabilità al fianco del marito infedele Edward Aveling, di cui non riuscirà mai a liberarsi.

Un divano a Tunisi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un divano a Tunisi / [regia di] Manele Labidi

[S.l.] : Bim Distribuzione : Eagle Pictures, 2021

Abstract: All'indomani della Primavera araba, Selma Derwich, psicanalista di 35 anni, lascia Parigi per aprire un proprio studio alla periferia di Tunisi, dov'è cresciuta. In Tunisia, Selma intende risollevare il morale dei suoi connazionali dopo lo shock della rivoluzione e la caduta di Ben Ali, ma deve scontrarsi con la diffidenza locale, con un'amministrazione passiva e con un poliziotto che le rema contro.

Comedians
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Comedians / un film di Gabriele Salvatores

[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, [2021]

Abstract: Il proprietario di un club di periferia, un agente immobiliare e suo fratello, un muratore e un impiegato delle ferrovie si incontrano al corso serale di stand-up comedy di Eddie Barni per prepararsi ad un'entrata in scena da tempo attesa. Verrà ad assistere allo spettacolo Bernardo Celli, il talent scout che offrirà ad uno di loro un ingaggio nella sua agenzia Artisti e manager e un contratto per il suo programma comico in prima serata televisiva. Quei 58 minuti prima del debutto saranno l'occasione per confrontarsi sulla reciproca idea di ciò che fa ridere e ciò per cui vale la pena intraprendere il mestiere di comico.