Biblioteca Civica di Marano Vicentino

19 December 2023
Biblioteca Civica di Marano Vicentino in Via Marconi, 9
Gruppi, Libri

9° appuntamento del gruppo di lettura, presso la Biblioteca Civica di Marano Vicentino! Il libro scelto dai partecipanti è "Il lamento del prepuzio" di S. Auslander!

"Cresciuto in una comunità ebrea ortodossa nello stato di New York, fra mille divieti e sotto la costante minaccia di un Dio vendicativo ed eternamente arrabbiato, Shalom Auslander ha fatto di tutto per affrancarsi da quell'ambiente e da quelle tradizioni, eppure si ritrova, anche da adulto felicemente sposato e in attesa di un figlio -, a lottare per scrollarsi di dosso la sua ossessione."
Tutti sono invitati a partecipare e a condividere liberamente la propria opinione sul libro. Si è i benvenuti anche se non si ha letto il libro.
A fine serata, si sceglieranno altri possibili titoli e sarà possibile bere una tazza di tè in compagnia.