Biblioteca di Marostica

Ultime notizie...

RIAPRONO LE SALE PER LO STUDIO INDIVIDUALE E L’ACCESSO AGLI SCAFFALI!
In ottemperanza alle linee di indirizzo indicate nel DPCM 14 gennaio 2021, da lunedì 8 febbraio si potrà tornare a studiare in biblioteca DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ.
Il sabato rimane attivo solamente il servizio TAKEAWAY (ritiro libri prenotati e restituzione).
ATTENZIONE! l'accesso alle sale potrà avvenire solamente previa prenotazione tramite EMAIL (biblioteca@comune.marostica.vi.it ) e la richiesta è da considerarsi accettata solo al ricevimento della nostra risposta affermativa.
I posti a disposizione sono 10, e verranno aumentati man mano. Sarà possibile effettuare la prenotazione per l’intera giornata o in alternativa la mattina o il pomeriggio.
È importante per noi avere una cronologia delle richieste che potranno essere effettuate entro le 17.00 del giorno precedente!
Finalmente si potrà anche accedere agli scaffali (SOLO della sala Narrativa e Bimboteca) per scegliere i propri libri, sempre un utente alla volta, e per pochi minuti (non si potrà stazionare, ad esempio, nella sala bambini).
Vi chiediamo tuttavia, in questa fase di transizione, di preferire ancora la PRENOTAZIONE delle opere che vi interessano tramite OPAC, mail, telefono o Facebook messenger.
Restano ancora chiuse la sala informatica e l'emeroteca (vi ricordiamo però che tutte le nostre riviste possono essere prese in prestito!).
Ricordiamo che è obbligatorio SEMPRE l'uso della mascherina.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento e.... vi aspettiamo!