Biblioteca di Schio

Il gruppo di lettura "In Famiglia” festeggia la Giornata mondiale del libro

23 April 2021
Associazione “La Famiglia” Centro Parrocchiale di SS. Trinità Via dei Boldù, 44, 36015 Schio VI
Gruppi, Libri
maggiodeilibri_RBV2021

Venerdì 23 Aprile si festeggia la Giornata Mondiale del Libro, istituita dall’UNESCO nel 1995 per celebrare l’amore per i libri e il piacere della lettura, fattori potenti ed efficaci per diffondere la conoscenza, la comprensione, la tolleranza e il dialogo. La Presidenza dell’Associazione La Famiglia e il Gruppo di Lettura “In famiglia” desiderano sottolineare l’importanza di questa data proponendo l’iniziativa:

UN LIBRO, UNA ROSA

Tutti coloro che venerdì 23 Aprile prenderanno in prestito un libro della biblioteca dell’Associazione riceveranno un buono gratuito per ritirare una rosa presso la fioreria “Fiori e colori” di SS. Trinità. Per l’occasione la sede dell’Associazione sarà aperta dalle ore 15 alle ore 18, con osservanza delle regole anti-Covid. Saranno disponibili per il prestito molti libri di recentissima pubblicazione. La rosa si potrà ritirare lo stesso giorno o anche nei giorni successivi, compresa la domenica mattina.