Video (film in dvd, documentari, film per ragazzi, dvd musicali, ...)

E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Trovati 40250 documenti.

Mostra parametri
Genesis 2.0
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Genesis 2.0 / [regia di] Christian Frei e Maxim Arbugaev

[S.l.] : Cecchi Gori : Mustang Entertainment, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/10/2022

Abstract: Cacciatori di resti di mammut affrontano un pericoloso viaggio verso isole remote a nord della Siberia alla ricerca di prezioso avorio, che possono vendere per ingenti somme di denaro. Il permafrost si scongela, portando alla luce preziosi reperti.

Come sorelle
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Come sorelle : la serie completa / [regia di] Aydin Bulut e Gul Sarialtin

[S.l.] : FiveStore Mediaset, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Cahide è una donna felicemente sposata, lei e il marito hanno avuto tre bambine: Ipek, Deren e Çilem. Incastrata anni prima per l'assassinio del marito dal cognato Cemal, si vede costretta a separarsi dalle sue amate figlie, che finiscono tutte e tre in orfanotrofio. A distanza di anni, le bambine, diventate ormai giovani donne, sono cresciute conducendo vite separate, non hanno ricordo del loro passato. Ipek è stata adottata da una famiglia amorevole, proprietaria di un oliveto nella citta di Günesli Bahçe, mentre Deren e Çilem vivono a Smirne, la prima è stata adottata da una famiglia benestante ed è diventata medico, mentre Çilem è cresciuta in orfanotrofio, ora vive insieme alla sua migliore amica Azra, la quale lavora come cantante. Ipek decide di sposare il temibile Tekin, crudele e violento uomo d'affari che ha fatto cadere in disgrazia il padre adottivo, cosa che ne causò la morte, quando scopre di avere due sorelle di cui ignorava l'esistenza, decide di conoscerle invitandole al matrimonio a Günesli Bahçe. Anche Deren era all'oscuro di avere due sorelle, così come Çilem, quindi Ipek manda degli inviti per posta a entrambe. Deren rimane sconvolta nel ricevere l'invito apprendendo così che ha due sorelle visto che la sua famiglia adottiva l'aveva sempre tenuta all'oscuro del fatto che loro non sono i suoi veri genitori, Çilem invece scopre di essere incinta, sta per avere una bambina dal suo fidanzato Burak, non riceve l'invito che finisce nelle mani di Azra, la quale assume l'identità di Çilem dovendo scappare da Smirne dato che si è messa nei guai con un pericoloso criminale di nome Okan, rubandogli i soldi per darli in donazione all'orfanotrofio dove lei e Çilem erano cresciute. Azra e Deren raggiungono Günesli Bahçe ed entrambe fanno la conoscenza di Ipek, mentre Okan, sulle tracce di Azra, rapisce Çilem e Burak uccidendo quest'ultimo. Durante il matrimonio di Ipek e Tekin, quest'ultimo in uno slancio di rabbia cerca di farle del male, quindi Azra e Deren tentano di difenderla, e infine Azra uccide Tekin. Le tre ragazze, nascondono il cadavere della vittima, mentre Çilem, distrutta dalla morte di Burak, tenta il suicidio, venendo salvata da suo zio Cemal, il quale riesce a manipolarla cercando di metterla contro Azra e le sue sorelle. Cahide dopo aver scontato la sua pena in carcere, esce di prigione nella speranza di potersi ricongiungere alle sue figlie, e contemporaneamente proteggerle dal loro crudele zio. Ipek, Deren e Azra, che fino a poco tempo prima nemmeno si conoscevano, impareranno ad amarsi come vere sorelle, unite dal segreto della morte di Tekin, e tra amori, vendette, morte e manipolazioni combatteranno insieme contro ogni avversità.

Capone
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Capone / [regia di] Josh Trank

[S.l.] : Notorius Pictures : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: La pellicola narra l'ultimo periodo di vita di Al Capone, che dopo dieci anni di prigione deve fare i conti con la demenza, il declino fisico ed i sensi di colpa per i crimini commessi

La candidata ideale
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La candidata ideale / [regia di] Haifaa Al-Mansour

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Maryam è giovane e ambiziosa e lavora come medico presso una piccola clinica cittadina in Arabia Saudita. Nonostante le sue qualifiche, ogni giorno deve guadagnarsi con fatica il rispetto dei suoi colleghi uomini e l’accettazione da parte dei suoi pazienti. La sua candidatura a sorpresa alle elezioni cittadine locali travolge la sua famiglia e la sua comunità, che fanno fatica ad accettare la prima candidata donna della loro città.

Lacci
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lacci / [regia di] Daniele Luchetti

[S.l.] : 01 Home Entertainment : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 20/07/2022

Abstract: Napoli, primi anni ‘80: Aldo e Vanda sono una coppia di novelli sposi che mossi dall’amore e dal desiderio di indipendenza decidono di convolare a nozze giovanissimi. Trent’anni dopo sono ancora sposati ma qualcosa nel loro matrimonio è cambiato. Aldo si sente soffocare, crede di aver perso la sua libertà ed è attratto da una giovane studentessa. Deciso a vivere questa avventura, Aldo abbandona la sua vita a Napoli e scappa a Roma pur sapendo che il suo posto è al fianco della sua famiglia. Un giallo sui sentimenti, una storia di lealtà ed infedeltà, di rancore e vergogna.

Mister Link
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mister Link / [regia di] Chris Butler

[S.l.] : Leone Film Group : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 20/07/2022

Abstract: Le vicende di un audace esploratore di creature mitiche di nome Sir Lion Frost, alla ricerca della leggendaria valle di Shangri La nell'Himalaya, accompagnato da un simpatico Sasquatch, chiamato Mr. Link che vuole ricongiungersi con i suoi simili.

Il talento del calabrone
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il talento del calabrone / [regia di] Giacomo Cimini

[S.l.] : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 24/08/2022

Abstract: Un uomo a bordo di un'autobomba, Carlo, chiama in diretta Radio 105 e minaccia di suicidarsi mentre gira in auto per Milano. Nel corso della serata l'uomo, che le autorità scoprono essere un professore che ha perso la propria famiglia, prende il controllo della rete elettrica usando un virus informatico e chiede alla radio di versargli 1 milione di euro, da destinare all'ascoltatore che saprà identificare l'oggetto contenuto in una fotografia da lui diffusa tramite un account social chiamato "Il Calabrone". Nel frattempo, il Dj della radio e il tenente colonnello dei Carabinieri Rosa Amedei si contendono la gestione della trasmissione, unico canale di comunicazione con Carlo. Si scopre infine che proprio Dj Steph era stato responsabile del suicidio del figlio del professore, che ha quindi deciso di vendicarsi facendo saltare il palazzo che ospita la radio, dove è in realtà posizionata l'autobomba. L'uomo viene infine ucciso dai Carabinieri, salvo poi scoprire che l'esplosivo a bordo è falso.

Le sorelle Macaluso
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le sorelle Macaluso / [regia di] Emma Dante

[S.l.] : Cecchi Gori : Mustang Entertainment, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 19/08/2022

Abstract: Le sorelle Maria, Pinuccia, Lia, Katia e Antonella Macaluso vivono, senza i genitori, in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo. Le loro sono vite precarie, eppure piene di sogni e aspirazioni come quelle di tante ragazze. Pur essendo molto legate, la morte improvvisa di una di loro da bambina cambia l'equilibrio dei rapporti. La convivenza e la condivisione nella casa contribuiscono in modo determinante allo sviluppo delle loro personalità. La casa conserva nel tempo i ricordi di ciascuna di loro.

Miss Marx
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Miss Marx / scritto e diretto da Susanna Nicchiarelli

[S.l.] ; Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Eleanor Marx, figlia di Karl Marx, non è solo una donna brillante, colta e libera, ma è soprattutto una persona combattiva in grado di portare avanti il pensiero del padre. Attivista nel campo del femminismo e del socialismo, partecipa alle lotte operaie e combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. Tutta la sua forza non trova però spazio nella vita privata dove si fa largo la sua vulnerabilità al fianco del marito infedele Edward Aveling, di cui non riuscirà mai a liberarsi.

Riflessi in uno specchio scuro
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Riflessi in uno specchio scuro / regia: Sidney Lumet

Restaurato in HD

[S.l.] : Sinister Film, 2021

Classici Ritrovati

Abstract: Durante le indagini contro un maniaco pedofilo, un poliziotto si lascia talmente trasportare e condizionare che prima uccide un indiziato durante l'interrogatorio, poi si trasforma lui stesso nel criminale che sta cercando.

Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Che cosa è successo tra mio padre e tua madre? / un film di Billy Wilder

Restaurato in HD

[S.l.] : Sinister Film, 2008

Classici Ritrovati ; 405

Abstract: Un ricco americano ed un'impiegata inglese si incontrano ad Ischia per recuperare lui il padre e lei la madre, morti insieme in un misterioso incidente: i due cercano di capire quali legami unissero i genitori tragicamente scomparsi.

Karl e Kristina
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Karl e Kristina / regia di Jan Troell

[S.l.] : A&R Productions, 2021

Abstract: XIX secolo. Karl e Kristina sono una coppia di contadini svedesi. Per sfuggire alla povertà rurale del loro villaggio, emigrano dallo Smaland verso gli Stati Uniti e dopo un lungo e travagliato viaggio giungono in Minnesota per iniziare una nuova vita.

Tenet
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tenet / [regia di] Christopher Nolan

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Un operativo americano senza nome, che lavora con la CIA, partecipa a un'azione in Ucraina, durante un attentato terroristico in un teatro dell'opera. Scoprirà che questa operazione era anche un test per mettere alla prova non solo la sua fedeltà all'Agenzia, ma pure la sua propensione a rischiare la vita per salvare persone innocenti. Viene così introdotto in un programma misterioso e compartimentalizzato, dove i partecipanti sanno solo quello che devono sapere. Lo addestrano quindi ad affrontare agenti che si muovono nel tempo e hanno pallottole che sparano a ritroso - ossia rientrano nella pistola - senza però spiegargli quale sia il loro obiettivo, ma solo che dall'esito delle sue operazioni dipende la sopravvivenza del mondo intero.

Il commissario Ricciardi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il commissario Ricciardi / [regia di] Alessandro D'Alatri

[S.l.] : RAI-Com : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2022

Abstract: Napoli, 1932. Luigi Alfredo Ricciardi è commissario della Mobile. Catturare gli assassini è la vocazione e l’ossessione di Ricciardi, che si porta dentro un terribile segreto: vede il fantasma delle persone morte in modo violento. Per questo Ricciardi si dedica in modo totalizzante al suo lavoro, gli manca la maggior parte degli strumenti usati oggi per risolvere i delitti, ma è dotato di straordinarie doti intuitive, di un’ossessiva tenacia ed è come guidato dalle ultime parole delle vittime, che sembrano sollecitarlo a cercare giustizia. La sua aura di mistero allontana i suoi colleghi ma la sua solitudine verrà scalfita dall’incontro con due donne, diverse ma ugualmente affascinanti.

1944
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

1944 : la battaglia di Cassino / [regia di] Robert David Port

[S.l.] : Blue Label Entertainment : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/04/2022

Abstract: Inverno 1944. È in corso la lenta e difficile avanzata delle forze Alleate nell'Italia centrale. Un piccolo drappello di soldati americani riceve l'ordine di affrontare la salita di una ripidissima collina dalle parti di Cassino per scoprire la reale posizione dell'esercito tedesco e per accertarsi che si stia effettivamente ritirando. Sotto una pioggia battente, il caporale Robert Marson, i giovani soldati Saul Asch e Benny Joyner, e un vecchio italiano (Franco Nero), costretto a fare loro da guida, marciano verso la cima della collina, ostacolati dal terreno scivoloso e dai cecchini nemici.

Chiara Lubich
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Chiara Lubich : l'amore vince tutto / regia: Giacomo Campiotti

[S.l.] : Rai-Com : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2022

Abstract: Trento, 1943. Chiara è una giovane maestra che vive l'orrore della guerra cercando disperatamente di dare un senso a quello che sta accadendo. All'indomani dell'armistizio, afflitta da mille dubbi e da mille domande, mentre vaga per la città martoriata dai bombardamenti, si ferma davanti ad una statua della Madonna e capisce che Dio è l'unico ideale che non è crollato. La donna sceglie, così, di vivere concretamente il Vangelo con un'unica missione: fare in modo "che tutti siano uno".

600 miglia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

600 miglia / [regia di] Gabriel Ripstein

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 18/09/2022

Abstract: Arnulfo Rubio è un giovane trafficante d’armi che lavora per un cartello messicano, trasportando ogni genere di arma da fuoco nello scompartimento segreto del suo SUV. Viene notato e pedinato da Hank Harris, agente veterano dell’ATF, che il ragazzo riesce comunque a sottomettere e rapire. Non sapendo cosa fare, decide di consegnarlo al suo cartello, mettendosi in viaggio sulle lunghe 600 miglia che lo separano dalla meta. Durante l’interminabile tragitto, i due non potranno che iniziare a conoscersi.

Le streghe
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le streghe / [regia di] Robert Zemeckis

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Le Streghe è ambientato alla fine del 1967 ed è la storia di un giovane che, rimasto orfano, è costretto a trasferirsi a Demopolis, paesino di campagna dell'Alabama. Qui vive sua nonna, una dolce donna con la quale il ragazzino ha un ottimo rapporto. Un giorno i due incontrano un gruppo di donne dall'aria molto sofisticata e scoprono, grazie alcuni indizi decifrati dalla nonna, che sono in realtà delle malefiche streghe. Per proteggere il nipote, la nonna decide di allontanarsi dalla rurale Demopolis e trascorrere qualche giornata al mare in una vicina località balneare. Ma non sanno che il posto è lo stesso scelto dalla Strega Suprema per riunire in una convention le sue colleghe, provenienti da tutto il mondo. Lo scopo del convegno stregonesco è quello di attuare un diabolico piano, che il giovane orfano decide di boicottare per provare a salvare l'umanità.

Magari
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Magari / [regia di] Ginevra Elkann

[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2022

Abstract: Tre fratelli vorrebbero che i genitori, di religioni diverse, tornassero insieme. Nel frattempo, prima che la madre si trasferisca in Canada, trascorrono un po' di tempo insieme al padre e la sua compagna in una casa al mare.

Salvate la tigre
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Salvate la tigre / regia: John G. Avildsen

Restaurato in HD

[S.l.] : Sinister Film, 2021

Classici Ritrovati ; 403

Abstract: Sono gli anni Settanta, l'industria americana va a gonfie vele. Un maturo imprenditore del settore tessile, di fronte al babelico e spregiudicato mondo contemporaneo, è combattuto tra il rimpianto del bel tempo andato, dove trionfava l'onestà individuale, e il desiderio di adeguarsi al comportamento generale, occupandosi senza scrupoli esclusivamente del proprio tornaconto personale. Gli ideali cadranno quando l'industriale, in crisi economica, si dovrà adeguare alla prassi corrente e andare anche oltre.