Archivio regionale produzione editoriale, sezione di Vicenza

Vicenza – Archivio regionale della produzione editoriale
c/o Biblioteca civica Bertoliana, contrà Riale 5, Vicenza
0444 578211

L'archivio regionale della produzione editoriale è una biblioteca virtuale costituita dalle pubblicazioni depositate in base alla L. 106/2004 sul deposito obbligatorio degli stampati in diverse biblioteche della Regione Veneto, fra cui la Biblioteca Bertoliana.

Le pubblicazioni sono di proprietà della Regione Veneto e possono essere visionate presso le biblioteche nella quali sono depositate.

Nel catalogo RBV potete trovare solo le pubblicazioni depositate presso la Biblioteca Bertoliana, unica biblioteca destinataria del deposito obbligatorio nella Provincia di Vicenza.

L'obiettivo di questa raccolta è la conservazione, quindi le pubblicazioni possono essere consultate solo presso la sede di Palazzo San Giacomo e non possono essere prestate.

I testi possono essere richiesti al personale del Banco prestiti oppure scrivendo all'Ufficio Consulenza.

Data la particolarità della raccolta, il materiale richiesto potrebbe non essere immediatamente disponibile; in questo caso potrà essere messo a disposizione dell'utente due giorni dopo la richiesta.

Per vedere tutto il posseduto della biblioteca dell'Archivio regionale della produzione editoriale consultate BINP.

Vedi tutti

Prossimi Eventi